Icardi: “Juventus-Inter? Mai come questa volta. Non firmo per il pareggio. A Ronaldo ci penseranno de Vrij e Skriniar”
Il centravanti argentino ha ricevuto il premio 'best performance'E’ già clima derby d’Italia, come si può intuire dagli sguardi, dalla convinzione che si fa viva nelle parole fiduciose di Mauro Icardi. Il capitano dell’Inter, presente ai Gazzetta Sports Awards ha infatti vinto il premio come ‘performance dell’anno’. E intervenuto sul palco dell’evento guidato da Diletta Leotta, ecco le parole dell’argentino a pochi giorni dal Derby d’Italia.
JUVENTUS – “Ho giocato altre volte questa partita, ma questa è la più importante da quando sono qui. Lo è per me, lo è per tutta l’Inter. Non vedo l’ora di affrontare Cristiano, sarà un piacere averlo davanti. Ma in fondo non è un problema mio: ci penseranno De Vrij e Skriniar”.
PREMIO – “Questo è un riconoscimento alla mia professionalità, da condividere con i compagni. Il 2018 è stato un anno indimenticabile per me. Da quando sono arrivato all’Inter, tutto il club aspettava di tornare in Champions. E poi ho vinto ancora una volta la classifica cannonieri. Di più: al debutto in Champions ho subito fatto gol: cosa chiedere di più?”.
SEGRETO DEL SUCCESSO – “Il segreto è il lavoro di tutti i giorni. La Juve? No, non firmo per il pareggio. È giusto che sia così: ogni persona che fa sport punta al massimo e cerca di vincere. Io e miei compagni vogliamo dare tutto quello che abbiamo per la vittoria”.
DERBY E GOL – “Spettacolare, segnare al Milan con tutta la mia gente in tribuna è stato il massimo. La rete è arrivata alla fine, ma era strameritata. Aspettavo da tanto la rete con l’Argentina. Ecco, il 2018 così è stato davvero completo. I 123 gol di Vieri? Manca poco, spero di prenderlo presto”.
LEGGI ANCHE — De Vrij: “Con la Juventus ce la giocheremo, dispiace per Tottenham e Roma”
Tutte le news in tempo reale: iscriviti al canale telegram di Passioneinter.com
VIDEO – LADY LAUTARO, IL TUFFO È… SEXY!