GdS – Icardi-Juventus? Furia Marotta: si sente “pugnalato” alle spalle da Paratici. E spuntano indizi che…
Il futuro dell'attaccante argentino rimane un rebus ancora difficilmente risolvibileUn passato insieme fatto di ricordi emozionanti e di delusioni tremende. Ora però un futuro da risolvere, un rebus complicato e di difficile comprensione. Le strade di Mauro Icardi e dell’Inter si sono separate ormai da diverso tempo, forse già da quel 13 febbraio che sancì la fine dell’epoca che ha visto l’argentino capitano dei nerazzurri. Ora il mercato mette in stand-by ogni possibile discussione sia in un senso che nell’altro.
Intanto però la società nerazzurra ha una certezza: la cessione di Icardi alla Juventus sarebbe nel caso l’ultima ipotesi da tenere in considerazione. Come spiega La Gazzetta dello Sport l’amministratore delegato nerazzurro Beppe Marotta ha in mente una precisa ricostruzione di quanto avvenuto: la società bianconera con Paratici ha contattato Wanda Nara a partire da gennaio. Un atteggiamento che per l’a.d. interista è reputabile come una pugnalata alle spalle da parte dell’ex collega. E a sostegno di questa idea Marotta avrebbe anche delle tracce multimediali in grado di provare la veridicità del proprio pensiero.
Da Torino rifiutano questa visione dei fatti: Icardi e l’Inter non hanno avuto influenze dalla Juventus. Il club piemontese infatti ha fatto intendere che l’ingresso in scena per provare a portare Maurito all’Allianz Stadium sia stato figlio solamente della precedente rottura tra il calciatore e la società milanese.
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/juventus-inter-dambrosio-non-e-mai-bello-perdere-ci-tenevamo-a-vincere-ottimo-primo-tempo/