GdS – Icardi, è scontro totale tra Juventus e Napoli: partenopei in campo con un’offerta, i bianconeri tentano Wanda
Nei giorni scorsi si è vociferato di un incontro a Ibiza tra Paratici e WandaDal campo al mercato, tanto per usare una frase nuova. Ma il testa a testa tra Juventus e Napoli si è trasferito veramente dal terreno di gioco a quello del mercato, se è vero – com’è vero – che bianconeri e partenopei sono entrambi sulle tracce di Maurito Icardi, come scrive oggi La Gazzetta dello Sport, che delinea uno scenario di scontro totale, seppure senza fretta. Perché una delle notizie è proprio questa: nessuna delle due società ha fretta di prendere Icardi, al più la fretta è dell’Inter che deve disfarsene: la Juventus deve comunque sfoltire – Higuain e Mandzukic sono sulla porta – mentre il Napoli è disposto anche ad andare oltre Ferragosto.
Appurato questo, c’è poi tutto un discorso di volontà differenti. La prima: Carlo Ancelotti – dopo Manolas e James – vuole Icardi, Aurelio De Laurentiis vuole accontentare Ancelotti e scende in campo con 60 milioni in canna, pronti ad essere messi sul tavolo di Zhang. Poi c’è la volontà di Icardi: che preferisce la Juve, chiaro, ma che potrebbe anche aprire a trattare con il Napoli. Infine la Juventus, e in particolare Paratici: dalla cui parte la volontà di prendere Icardi è totale, i contatti esistono e ci sono da tempo, a prescindere da quanto successo – o non successo – a Ibiza nei giorni scorsi. Per l’Inter la buona notizia è che le cose, per cedere il giocatore che più necessita di essere ceduto, iniziano a scaldarsi.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/moratti-avevo-lopportunita-di-prendere-cristiano-ronaldo-poi-la-frecciatina-allinter-su-icardi/