Caso Icardi: interviene anche Moratti
L'ex presidente nerazzurro si è informato sulla vicenda e potrebbe scendere in campo in prima persona con la proprietà cinese per trovare una soluzioneTiene banco il caso Icardi in queste ultime ore. La moglie e agente dell’argentino, Wanda Nara, è uscita all’attacco rilanciando a più riprese la richiesta di un adeguamento di contratto da parte della società che reputa l’argentino incedibile, nonostante le numerose richieste confermate anche dalla stessa Wanda.
Dopo l’intervento dall’Argentina da parte del vicepresidente Javier Zanetti per tranquillizzare il giocatore, secondo calciomercato.com nelle ultime ore anche l’ex presidente Massimo Moratti si sarebbe avvicinato al caso in questione e si sarebbe accertato della volontà di ‘Maurito’ di restare in nerazzurro. Moratti, inoltre, dovrebbe esporsi anche in prima persona con la nuova proprietà per cercare di trovare un nuovo accordo che soddisfi tutte le parti.
[embedcontent src=”videogazzetta” url=”http://video.gazzetta.it/inter-mancini-non-guardo-tv-parte-qualche-porno/0206e026-492e-11e6-8a46-793201d9a62b”]