8 Gennaio 2020

Icardi on fire! Prima tripletta con il Psg: Saint-Etienne demolito in Coppa

Numeri da paura per l'attaccante argentino che sale così a quota 17 gol in 19 presenze stagionali

Mauro Icardi, Getty Images

Prima tripletta con la maglia del Paris Saint Germain per Mauro Icardi. L’attaccante argentino è l’assoluto protagonista del quarto di finale di Coupe de la Ligue disputato questa sera al Parco dei Principi, vinto dai padroni di casa con uno schiacciante 6-1 ai danni del Saint Etienne.

L’attaccante di proprietà dell’Inter sblocca il match dopo 2 minuti, prima di ripetersi in 8 minuti tra il 49esimo e il 57esimo minuto di gioco. Icardi così sale a quota 17 gol in 19 presenze stagionali con la maglia del Psg, numeri da paura che avvicinano sempre di più il riscatto a fine stagione del club parigino. Di Neymar e Mbappé gli altri gol del match, ad arrotondare il risultato anche uno sfortunato autogol di Moulin.

Ecco il tweet di celebrazione del Psg:

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/PSG_espanol/status/1215022934240219136?s=20″]

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=wNtPY” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/