Icardi out? Ecco la spiegazione del club: “Non è una scelta punitiva: la forma di Mauro…”
Maurito non si è visto con il gruppo agli ordini di Antonio ConteSi corre e si suda a Lugano: l’Inter si prepara alla nuova stagione agli ordini del nuovo allenatore Antonio Conte, che si è dimostrato subito molto motivato per l’avventura in nerazzurro.
Tutti in campo dunque, meno una persona: Mauro Icardi. La mente ovviamente va subito alle recenti vicende che lo hanno riguardato ed alle numerose voci di mercato che lo inseguono. Conte è stato chiaro: Mauro è fuori dal progetto, per lui non c’è spazio.
Ed oggi in campo si è notata subito la sua assenza. L’Inter però, come riferisce Tuttomercatoweb.com, non lo ha escluso in maniera punitiva, bensì di motivazioni legate alla sua condizione fisica: l’attaccante non è al suo stato di forma ideale e l’Inter vuole rimetterlo in condizione con un percorso personalizzato, che il numero 9 alternerà alle sedute di gruppo.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/marotta-tranquillizza-tutti-su-lukaku-sono-ottimista-poi-il-messaggio-a-conte-completeremo-la-squadra-senza-problemi/