Icardi, partenza per Ibiza ma nessun commento: l’attaccante vola via
Nessuna dichiarazione da parte dell'attaccante sul suo futuroIl caso Mauro Icardi continua e non sembra andare verso una fine. Rimasto a Milano mentre i compagni di squadra sono in tournée, l’attaccante argentino è in attesa di conoscere il suo futuro. L’Inter lo ha messo sul mercato e Juventus e Napoli sono in pole per l’acquisto del suo cartellino, ma una decisione definitiva non è stata ancora presa.
I nerazzurri spingono per gli acquisti di Dzeko e Lukaku e la cessione di Icardi potrebbe accelerare le trattative ma di offerte concrete non ce ne sono state. Approfittando di questi due giorni di riposo, ieri Icardi è salito sul jet privato in direzione Ibiza dove raggiungerà la sua famiglia. Nessun incontro di mercato, semplice relax con moglie e figli. Intercettato da Marco Barzaghi poco prima di lasciare l’Italia, l’ex capitano non ha voluto lasciare nessuna dichiarazione. Anzi, è sembrato piuttosto seccato della presenza del giornalista. Testa bassa e umore sotto i piedi: Icardi vola via dall’Inter.
Ecco, di seguito, il video dall’account Instagram di Barzaghi:
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/B0JsI4wA56B/?igshid=d72jlo6bvw8i”]
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
https://redazione.passioneinter.com/news-mercato/gds-esclusiva-pi-confermata-dzeko-trattativa-in-discesa-ecco-quando-si-puo-chiudere/