Icardi premiato agli Oscar del Calcio: “Sono contento. Mancini mi ha stimolato. Siamo in testa, ma…”
Nella serata di ieri si sono svolti gli Oscar del Calcio, organizzati dall’AIC. Tra i presenti c’era anche Mauro Icardi, premiato come capocannoniere della passata stagione e inserito della formazione ideale della scorsa Serie A. Queste le parole dell’attaccante argentino dell’Inter ai microfoni di Sky Sport: “Sono contento per questo premio come capocannoniere della scorsa […]Nella serata di ieri si sono svolti gli Oscar del Calcio, organizzati dall’AIC. Tra i presenti c’era anche Mauro Icardi, premiato come capocannoniere della passata stagione e inserito della formazione ideale della scorsa Serie A.
Queste le parole dell’attaccante argentino dell’Inter ai microfoni di Sky Sport: “Sono contento per questo premio come capocannoniere della scorsa Serie A. Ringrazio anche chi mi ha votato per entrare nella miglior squadra della scorsa stagione. Il mio lavoro è dare i miei gol. Al di là di aiutare, come chiede il mister, in fase difensiva. In testa a Natale? Non lo avrei immaginato, ma volevamo esserci. Le parole di Mancini prima di Udine? Sono servite a darmi la giusta motivazione, così come era successo l’anno scorso. Io, come dico sempre, devo aiutare la squadra con i gol, poi ovviamente devo fare anche la fase difensiva. L’importanza di essere tornato a segnare? Ero già contento di aver fatto un gol, poi è capitato lì il pallone e l’ho buttato dentro. La doppietta mi dà morale, mi aiuta anche perché si è parlato troppo della mia astinenza da gol, e poi le mie reti sono servite a portare a casa i tre punti”.
[fnc_embed]<iframe framespacing=’0′ frameborder=’no’ scrolling=’no’ src=’http://video.gazzetta.it/video-embed/a5036c42-9e7d-11e5-a42a-29d40ad33c19′ width=’540′ height=’340′></iframe>[/fnc_embed]