Icardi (Premium): “Dobbiamo dare sempre il massimo. Perisic? Sta benissimo qui”
Il capitano nerazzurro commenta la prima vittoria in campionato conquistata grazie alla sua doppiettaL’Inter trascinata dal suo capitano batte per 3-0 la Fiorentina e non sbaglia l’esordio davanti ai propri tifosi. Ci ha messo solo 15 minuti Icardi per trovare la prima doppietta stagionale. L’attaccante argentino nel post partita è stato intervistato dai microfoni di Premium Sport: “Abbiamo lavorato tanto quest’estate e lo si è visto dal primo tempo. Siamo ancora all’inizio, le gambe sono pesanti e siamo calati nel secondo tempo. Abbiamo fatto però quello che ci ha chiesto il mister ed è andata bene.”
Ai tifosi: “Noi dobbiamo fare bene ed essere consapevoli di vestire questa maglia e questi colori per tutta la gente che ci segue in tutto il mondo. Dobbiamo dare sempre il massimo. L’anno scorso ci è mancato qualcosina ma quest’anno vogliamo accontentare tutti i tifosi”.
Su Spalletti: “Spalletti è stato decisivo. Ha cercato di cambiare subito tante cose che non andavano bene l’anno scorso con la sua professionalità. Questo ci ha aiutato tanto nel ritiro e anche oggi per la prestazione. Chi va in campo però siamo noi. Il mister sicuramente ci dà qualche consiglio ma se non si ha la voglia di fare bene succede come la passata stagione. Dobbiamo avere più continuità”.
Sul mercato: “Perisic sta benissimo qui e si è visto oggi. Fa un grande lavoro. Candreva è molto tranquillo, è sereno e si trova bene anche lui”.