12 Maggio 2018

Icardi (PS): “Non andare in Champions vuol dire non aver raggiunto un obiettivo. Futuro? Vedremo cosa sarà meglio per il club”

Le parole del capitano nerazzurro ai microfoni di Premium Sport

Intervenuto ai microfoni di Premium Sport dopo la pesante sconfitta con il Sassuolo, che rischia di estromettere definitivamente l’Inter dalla corsa Champions, il capitano nerazzurro Mauro Icardi ha così commentato la gara: “C’è tanta delusione, avevamo un altro obiettivo e non ce l’abbiamo fatta. Dovevamo vincere per andare a Roma a giocarci le nostre chance e invece dobbiamo sperare nella partita di domani. Abbiamo fatto la partita dal primo minuto, poi la punizione dal limite dell’area che non so se c’era ci ha penalizzato. Abbiamo fatto una grande partita dal punto di vista del gioco, di carattere, poi loro sono stati bravi a segnare in due ripartenze. Il nostro obiettivo è quello, dobbiamo fare il tifo per il Crotone domani.”

CHAMPIONS – “Per me non andare in Champions vuol dire non aver raggiunto un obiettivo che avevo da inizio anno, per la classifica marcatori ci vediamo la settimana prossima a Roma, ma il mio obiettivo era quello di giocare la Champions, come negli altri anni, e non ce l’abbiamo mai fatta. Io penso che l’interesse dei grandi club sia frutto delle mie prestazioni con l’Inter. Quando finisce l’anno parleremo con la società e vedremo cosa sarà meglio per il club.”

TENDINITE – “Il problema al ginocchio me lo porto da un anno. Mi da un po’ di fastidio ma cerco di aiutare la squadra. Per il mondiale sarà una decisione del CT, se arriverà sarà un premio per ciò che faccio con l’Inter, altrimenti riposerò il ginocchio.”

LEGGI ANCHE – IL LIVE DI INTER-SASSUOLO

VIDEO – Lautaro Martinez inarrestabile: El Toro di nuovo a segno!