Mercato – Icardi in partenza per Parigi: visite mediche, rinnovo con l’Inter e firma col PSG in arrivo
Il giocatore si trasferirà per una somma complessiva da 70 milioni di euroSono gli ultimi gradini, gli ultimi step. Semplicemente, le ultime ore di mercato e di un caso – quello di Mauro Icardi – proceduto per lunghi mesi tra bracci di ferro, nervosismi, reciproci colpi bassi e cause in tribunale. Sino all’epilogo della giornata di oggi: l’addio del calciatore argentino ai colori nerazzurri, l’atto finale di una querelle infinita e che ha danneggiato molti. Nel tardo pomeriggio o, al più, questa sera Icardi svolgerà le visite mediche con il Paris Saint-Germain. E, stando a quanto scrive Marco Barzaghi, giornalista, sul proprio profilo Twitter, Icardi è già in partenza per Parigi.
Un’operazione che passerà attraverso qualche snodo intermedio, tutte cose – comunque – da dirimere in queste ore: prima l’atteso rinnovo con l’Inter, utile a tutelare i nerazzurri – come diffusamente ribadito – in ottica della prossima estate. Poi il trasferimento al PSG, che dovrebbe avvenire in prestito con diritto di riscatto: un affare da 70 milioni, tra una cosa e l’altra (c’è da capire se il prestito sarà oneroso o meno). Intanto, Icardi, è in partenza: per l’estero, dopo aver spinto per non lasciare Milano.
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/MarcoBarzaghi/status/1168461469056491521″]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/top-flop-cagliari-inter-sensi/