Icardi trascina il PSG: ”Finalmente il primo gol al Parco dei Principi, sto prendendo fiducia”
Secondo centro consecutivo per l'attaccante argentino in rete in campionato contro l'AngersIeri pomeriggio contro l’Angers Mauro Icardi ha trovato la prima rete in campionato con la maglia del Paris Saint Germain: secondo centro consecutivo per l’attaccante argentino in prestito dall’Inter dopo quello timbrato in settimana in Champions League contro il Galatasaray.
L’ex capitano nerazzurro si è concesso ai microfoni di BeIN Sports per commentare questo traguardo: ”Mi ha fatto davvero tanto piacere segnare, non ero mai stato in grado di farlo a Parco dei Principi. Anche ritrovare una maglia da titolare per me era importante, mi dà fiducia. La squadra è più forte e sempre più unita”.
Le parole rilasciate al canale ufficiale parigino: “Era importantissimo per me andare in gol dopo la partita di Champions League contro il Galatasaray. Ho segnato e la squadra ha vinto, che è la cosa più importante. L’Angers è una squadra che ama giocare in contropiede, e lo sapevamo. Abbiamo affrontato il match nel modo corretto e meritato questo risultato”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=yU5Ot” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/inter-juventus-probabili-formazioni-lukaku/