Dalla Spagna – Icardi, non sei il prescelto: il Real va su Kane?
Alcuni senatori del Real Madrid avrebbero bocciato il profilo dell'argentinoL’interesse del Real Madrid per Mauro Icardi rimbalza ormai da tempo sulle testate giornalistiche, italiane e non. L’eventuale mancato approdo in Champions League potrebbe portare alla cessione di Icardi, che da troppo tempo aspetta di giocare la massima competizione europea. Se invece i nerazzurri riuscissero a qualificarsi in Champions la situazione potrebbe cambiare, con un buon budget a disposizione di Sabatini e Ausilio per migliorare la squadra. L’approdo in Europa darebbe maggiore motivazione al capitano nerazzurro, che è già di per se molto legato al club e alla città, che non vorrebbe lasciare.
Sebbene l’interesse del Real Madrid sembrerebbe molto concreto non tutti all’interno del club madrileno sarebbero d’accordo sull’eventuale arrivo di Icardi. Come riporta Don Balon Cristiano Ronaldo, Karim Benzema e Luka Modric non vorrebbero il centravanti argentino, per vari motivi. Ronaldo preferirebbe un attaccante diverso, più adatto alle sue caratteristiche: il portoghese reputa Icardi un finalizzatore, mentre vorrebbe un compagno di reparto con cui dialogare. Benzema non vede di buon occhio l’eventuale arrivo di un centravanti di livello mondiale, che potrebbe relegarlo in panchina. Poi c’è Modric, che reputa Harry Kane il rinforzo ideale per il reparto avanzato del Real.
L’eventuale trattativa per portare Icardi al Real Madrid potrebbe complicarsi ancor prima di partire, considerando il forte peso dei tre giocatori all’interno dello spogliatoio. Florentino Perez ascolterà i suoi senatori, rinunciando ad Icardi?
LEGGI ANCHE: COLONNESE PUNGE SPALLETTI
TUTTE LE INFO SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM
NON SOLO PER I GIOCATORI, LO SCHERZO CON UOVA E FARINA E’ ANCHE PER LO STAFF