Icardi: “Volevo il rinnovo, ora spero di poter vincere e alzare trofei con l’Inter!”
Il capitano nerazzurro si è mostrato soddisfatto del rinnovo appena ufficializzato e voglioso di portare la squadra a vincere qualcosa con i suoi golIntervistato da Inter Channel, in quella che è a tutti gli effetti la sua giornata, Mauro Icardi ha commentato a caldo il rinnovo di contratto appena ufficializzato dal sito dell’Inter. Di seguito, le parole del bomber nerazzurro.
RINNOVO – “Come ho sempre detto, questo rinnovo di contratto è quello che volevo. Si è parlato tantissimo, il che è normale nel mercato, ma ho sempre ripetuto di voler rimanere all’Inter e ci siamo accordati con la società, solo che oggi diventa tutto ufficiale. Io sono sempre stato tranquillo, l’ho detto in tutte le interviste che ho fatto finora.“
AMBIENTE E TROFEI – “Qui mi sono sempre trovato bene anche con la gente, penso solo a fare bene il mio lavoro. Spero di poter alzare trofei, non sarà facile replicare quello che ha fatto Zanetti. Sono qui per fare gol e aiutare la squadra, se vinciamo qualche coppa, appunto, è meglio.“
RINGRAZIAMENTI – “Ringrazio la mia famiglia, che mi accompagna ogni giorno, e Wanda che ha sistemato tutto, in qualità di mia manager.“