17 Febbraio 2014

Thohir stregato da Icardi

Icardi riscatto Inter: Thohir pronto a riscattare il bomber argentino.

Grazie ad un suo gol la Beneamata è riuscita a conquistare tre punti importantissimi nello scontro diretto contro la Fiorentina; Mauro Icardi è ormai pronto a prendersi l’Inter.

In questa stagione l’attaccante argentino ha giocato davvero poco: 9 presenze per un totale di 254 minuti, non è mai stato titolare ma nonostante questo è riuscito a segnare tre reti (una ogni 85 minuti) e a colpire altrettanti legni. In questo momento Maurito si trova in comproprietà tra Inter e Sampdoria, con i nerazzurri che hanno acquistato il 50% del suo cartellino per 6,5 milioni. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, dal punto di vista federale Thohir non ha l’obbligo di riscattare il calciatore, ma in realtà tra i due club c’è un gentlemen agreement (e un documento privato) che prevede il riscatto nerazzurro a giugno per altri 6,5 milioni.

L’indonesiano, che ha bloccato il suo trasferimento a gennaio al Monaco, è stato positivamente colpito dalle capacità realizzative del bomber argentino e per questo pare essere intenzionato a rispettare i patti stipulati con la Sampdoria. Ora starà a Icardi regalare altre gioie a Thohir nelle restanti 14 partite di campionato.