20 Agosto 2019

Pedullà: “Discorso Icardi? Prova di forza dell’Inter è reale. Quella per Sanchez è una grande operazione”

Il giornalista ha fatto il punto della situazione legata al futuro dell'attaccante argentino

Non solo il fronte delle entrate ma caldissimi, in casa Inter, anche tutti i discorsi relativi ai giocatori che dovranno lasciare la maglia nerazzurra. Primo tra tutti, Mauro Icardi. Ancora fortemente incerto infatti il futuro dell’ex capitano interista, il quale continua a non prendere in considerazione la destinazione Napoli, preferendo ai partenopei la Juventus. Nel frattempo, la dirigenza nerazzurra si accinge a chiudere l’affare con il Manchester United per Alexis Sanchez, che potrebbe approdare a Milanogià nella giornata di domani. Dell’imminente arrivo del calciatore cileno, e di tutta la situazione legata al futuro di Mauro Icardi ha parlato, dagli studi di Sportitalia, Alfredo Pedullà. Queste le parole del giornalista ed esperto di mercato:

Sul discorso Icardi non so cosa possa accadere dal 27 al 2. Ma la prova di forza dell’Inter è talmente reale che a questo punto sta anche memorizzando che dopo l’ultimo no, se ci sarà, di Icardi al Napoli, lui vuole fare così. Posta le foto della nuova casa, Wanda dice che starà a Tiki Taka, l’Inter starà anche pensando che Icardi il 2 settembre possa essere ancora a carico dell’Inter. Il Napoli ha offerto 65 milioni per Icardi, che i nerazzurri hanno accettato. Lui è sempre nella posizione della promessa fatta a Paratici a marzo che avrebbe accettato la Juve“.

Pedullà ha poi commentato l’affare che porterà Sanchez in nerazzurro: “L’operazione Sanchez è una grande operazione: quando strappi allo United un prestito gratuito, un diritto di riscatto più 15 che 12 milioni, paghi 4 milioni dei dodici restanti e hai un diritto di riscatto che eserciti programmando sin da ora i 6,5 milioni di ingaggio dal 2020-2021, sinceramente questa è una grande operazione“.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=OfhHS” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news/