Icardi, senti Zidane: “Difenderò fino alla morte Benzema. E’ uno dei migliori attaccanti”
Il tecnico dei Blancos difende dalle critiche ed elogia l'attaccante francese del Real Madrid“Il cuore di Mauro e dei nostri bambini è nerazzurro. Speriamo stia sempre all’Inter, dipende dalla società. Non si sa nulla sul Real Madrid, non dico no e non dico sì”. Sono state queste le parole rilasciate da Wanda Nara che ha provato, in parte, a rassicurare i tifosi nerazzurri sul futuro di Mauro Icardi.
Secondo quanto riportato dai media spagnoli, il capitano nerazzurro è il primo obiettivo della dirigenza del Real Madrid che è alla ricerca di un nuovo attaccante da sostituire a Karim Benzema. Il francese non è più quello di un tempo e anche durante la semifinale della Coppa del mondo per club è apparso un lontano parente del bomber che ha conquistato a suon di gol il Santiago Bernabeu.
Zinedine Zidane, allenatore delle Merengues, ha difeso però il suo centravanti in conferenza stampa. Ecco le parole riportate da Marca: “Non sono d’accordo con le critiche, ma non importa: quello che interessa e me non sono solo i gol. Karim è un giocatore diverso: non segnerà 50 gol, ma fa altre cose. Adoro quello che fa per la squadra: questo è un gioco di squadra è Karim è uno dei migliori in questo. Lo difenderò fino alla morte: ci sono giocatori che non stanno giocando bene, ma questo non è il caso di Benzema”.
LEGGI ANCHE –> PERILLI: “RANOCCHIA E’ VENUTO A FARCI I COMPLIMENTI”
BROZOVIC, INTER BELLS IN VERSIONE EPIC