25 Settembre 2019

Icardi, si complicano le sue condizioni: infortunio più grave del previsto

Il centravanti argentino è stato costretto a saltare il match con il Lione

Nonostante le rassicurazioni offerte da Wanda Nara in occasione del Tapiro d’Oro ricevuto da Striscia la Notizia, le condizioni di Mauro Icardi non lasciano filtrare ottimismo per le prossime partite. Il centravanti argentino, infatti, nei giorni scorsi aveva accusato un fastidio muscolare che lo aveva addirittura costretto a dover saltare la sfida del Paris Saint Germain in campionato contro il Lione.

Se inizialmente si pensava che l’infortunio lo avrebbe tenuto fuori pochi giorni, in realtà l’entità del problema accusato potrebbe essere più grave del previsto. Per questo motivo l’ex capitano dell’Inter non sarà disponibile per le prossime due sfide del club parigino in Ligue 1, contro Reims e Bordeaux, stando a quanto riferito da calciomercato.com.

E’ arrivata infatti anche l’ufficialità: Icardi non è stato convocato per la gara di stasera. L’argentino dunque è ancora fermo ai box.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/PSG_inside/status/1176814907821580290?s=19″]

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=8BY9z” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/esclusive/esclusiva-ruben-sosa-inter-scudetto-sanchez-san-siro/