Icardi si racconta: “Ho sempre toccato pochi palloni, non cambierò il mio modo di giocare. Vi svelo i segreti del PSG”
Il bomber argentino protagonista di un'intervista direttamente dalla FranciaNella giornata di domani uscirà una lunga intervista a Mauro Icardi, concessa ai microfoni di France Football. La prestigiosa rivista, nella sua versione online, ne ha già rivelato un estratto: eccolo qui di seguito.
Neymar – “Le persone possono vederlo diversamente dall’esterno, ma la realtà è completamente diversa. Sappiamo benissimo che tipo di giocatore è Neymar. E quando conosci davvero l’uomo, ci vai d’accordo perché è molto lontano da quello che riportano i media. È un compagno di squadra che non esita a interessarsi del gruppo, per assicurarsi che gli altri si sentano bene. È questo quello di cui noi abbiamo bisogno. I grandi giocatori sono i primi a dare l’esempio. È un ragazzo che è sempre felice e va molto d’accordo con tutti, è davvero umile. È importante essere noi stessi perché, alla fine, siamo come una grande famiglia che trascorre quasi ogni giorno insieme. Il suo buonumore ci fa sentire bene ogni giorno. E tutto ciò che ho appena detto su Neymar si applica anche a Mbappé. È un ragazzo ancora giovane ma ha già ottenuto grandi risultati. È estremamente maturo per la sua età. Il suo comportamento contribuisce anche alla buona atmosfera che c’è all’interno del gruppo”.
Statistiche – “Sarò onesto: non è una cosa a cui presto molta attenzione. Non guardo mai le statistiche. C’è solo una cosa che mi interessa ed è che sono in grado di segnare quando la palla mi arriva. Se tocco la palla molto o poco, non mi interessa. Se è frustrante? No, a volte tocco pochissime palle e gioco comunque bene. Quando giocavo in Italia ero già abituato a questo. Sapevo che avrei sempre avuto la possibilità di segnare ad un certo punto della partita, quindi cerco sempre di rimanere concentrato, qualunque cosa accada. È lo stesso ovunque, lo sento da quando ho iniziato a giocare. È il mio modo di giocare e vedere il calcio. Finora ha avuto un discreto successo, quindi non cambierò proprio ora”.
>>>Iscriviti al canale YouTube! Parla con noi ogni giorno in Diretta alle 19<<<
https://redazione.passioneinter.com/mercato/calciomercato-inter-diretta-ultime-news/