Icardi: “Futuro all’Inter? Mi godo il momento, ma non possiamo prevedere il futuro. Se arriva Lautaro…”
La lunga intervista del capitano nerazzurro per il quotidiano argentino OlèMauro Icardi a 360 gradi. Nel corso di una lunga intervista concessa al quotidiano argentino Olè, il capitano nerazzurro ha parlato del suo presente e del futuro, con un occhio al Mondiale: “Mercato? E’ sempre bello sentirsi apprezzato e credo sia una conseguenza per quello che ho fatto. È un successo personale essere tenuto in considerazione da altri grandi club. L’Inter è la mia squadra da sempre: quando ero bambino giocavo alla Playstation con i nerazzurri. Per questo motivo mi godo il momento e ho deciso di restare qui.”
REAL E CHELSEA – “Sono molto tranquillo e resto concentrato sui miei obiettivi e quelli del club. Non possiamo prevedere il futuro, per questo mi godo il presente e cerco di fare del mio meglio. Possibilità di continuare per tanti anni con l’Inter? Il futuro non lo posso conoscere oggi. Il presente è qui, dove con Wanda abbiamo casa, amici e una vita”.
INTER – “Sono stato felice di entrare nella storia di un grande club come l’Inter. Questo per me è un orgoglio, non è facile segnare 100 gol in Italia e ringrazio tutti i miei compagni che lo hanno reso possibile. Com’è essere capitano così giovane? È il frutto del mio lavoro col club, con la squadra e dell’affetto che provo per questa maglia. Negli anni scorsi le cose non sono andate come ci aspettavamo, ma sono sempre ottimista e penso che presto l’Inter sarà dove merita. Non penso al fatto che tra qualche mese ci sarà il Mondiale, resto sempre concentrato su quello che faccio col mio club. Le ricompense, poi, arriveranno”.
LAUTARO MARTINEZ – “Lautaro è un ottimo giocatore. Spero possa ambientarsi bene in Italia, lo dico per lui e per la squadra. E’ in un grande momento e quando sarà io lo aiuterò in tutto.”
LEGGI ANCHE –> Mercato – Spalletti-Inter, un matrimonio da rinnovare a fine stagione
Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
Lautaro Martinez, che gol al Rosario. Il telecronista esplode: “È un animale!”