Icardi (Sky): “Spalletti? Mi chiede la profondità ed a me va molto bene. Ha idee chiare e sa cosa fare!”
Subito doppietta: inizio con il botto per Mauro Icardi, che commenta il successo per 3-0 contro la FiorentinaMauro Icardi, ai microfoni di Sky, commenta il primo successo stagionale:
“Non ho fatto la preparazione con i compagni ma l’ho fatta a parte, mi sono preparato bene per inizio del campionato, era il mio obiettivo, ci sono riuscito ed è andata bene, con la doppietta. Speriamo che quest’anno vada al meglio, cercheremo di fare qualcosa in più rispetto allo scorso anno, oggi ci siamo riusciti, serve più continuità e più consapevolezza della maglia che portiamo. Sono qua da cinque anni ed ho sempre visto tanti tifosi: avere cinquantamila persone a sostenerci è importante, abbiamo vinto anche per loro. Spalletti? Come detto tante volte, ha idee chiare e sa cosa vuole fare, ci dobbiamo abituare a quello che ci chiede, ci trasmette questa voglia e questa convinzione che ha per poter far bene e questo è un aspetto che ci mancava. Una delle mie qualità è quella di trovare la profondità, mi trovo molto bene a fare questo lavoro, il mister ha chiesto di andare sempre in profondità ed a me va molto bene“.
Chiude con un cenno alla convocazione in Nazionale:
“Sono molto sereno, faccio quel che devo fare, è arrivata la convocazione in Nazionale dopo tanto tempo, ho sempre fatto i miei gol da professionista e la chiamata è frutto di quanto fatto e di quel che continuerò a fare con la giusta testa e la professionalità“.
ECCO LA NUOVA INTER CON SCHICK