6 Luglio 2013

Icardi: “Voglio impormi qui. Il 9 non mi spaventa e Mazzarri mi ha promesso…”

Il nuovo acquisto nerazzurro Mauro Icardi, bloccato da tempo dagli uomini mercato nerazzuro, è pronto ad iniziare la nuova avventura con l’Inter. Queste le dichiarazioni rilasciate a Canarias 7 dall’ex giocatore della Sampdoria.

NUOVA SFIDA – “Non mi aspettavo che tutto avvenisse così rapidamente, mi ritrovo sin da subito, dopo solo due anni, e a soli 20 anni n una grande squadra del calcio mondiale come l’Inter. Mi ha aiutato lasciare casa mia così giovane. Non c’è nessuna pressione per la cifra che l’Inter ha speso per me, io so soltanto che lunedì devo essere lì a Milano e non vedo l’ora di iniziare a lavorare, Mazzarri mi ha promesso che sarò importante e spero di non deluderlo”.

NUMERO 9 – “E’ una sfida importante in una squadra come l’Inter, ma non mi spaventa, voglio cercare di lottare per conquistare lo scudetto e voglio fare tanti gol”.

ARGENTINA –  “Il Mondiale sarebbe il massimo” 

SOLO INTER –  “Prima di firmare con l’Inter c’erano tante squadre su di me, ma non era così impotante. Voglio impormi qui per i prossimi cinque anni, anche perché il campionato italiano è più equilibrato rispetto a quello spagnolo, in cui ci sono Barcellona e Real Madrid che dominano”.