Se segna Icardi, l’Inter sogna. E intanto Maurito aiuta Wanda a…
Spalletti si affida all'argentino e spera di vivere almeno una notte da capolistaL’Inter domani sera a Cagliari continuerà a puntare su Mauro Icardi, il bomber che sposta gli equilibri e fa spesso pendere la bilancia dalla parte nerazzurra. In terra sarda l’Inter ha l’obiettivo di centrare i tre punti per vivere, almeno una notte, da capolista.
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport inoltre, Icardi dovrà provare a presentarsi alla Sardegna Arena in versione San Siro: il bomber nerazzurro infatti ha realizzato 10 gol tra le mura amiche e solo tre in trasferta. L’ultimo gol messo a segno lontano dal Meazza è stato quello siglato a Bologna, il 19 settembre, e dunque la speranza del bomber di Rosario è quella di sbloccarsi in trasferta già da domani sera.
Sulle pagine del quotidiano romano inoltre, si legge come Icardi abbia vissuto l’avvicinamento alla sfida contro il Cagliari con la solita serenità, allenandosi con intensità e trascorrendo molto tempo a casa con la famiglia. In questi giorni inoltre, il Capitano dell’Inter sta aiutando Wanda Nara nella realizzazione della sua ultima iniziativa: vale a dire quella di lanciare una nuova linea di abbigliamento femminile. Il tutto in attesa di ricevere una chiamata dall’Inter per ritoccare in alto sia l’ingaggio che la clausola rescissoria presente nel suo contratto, con le grandi d’Europa che osservano con grande attenzione i progressi di Icardi.
LEGGI ANCHE – ICARDI, PARLA L’EX ALLENATORE: “VIA DALL’INTER SOLO PER…”
LEGGI ANCHE – SANTON: “SPALLETTI MI RICORDA MOU PERCHE’…”
VERSO CAGLIARI-INTER: ECCO I 3 SUPER GOL SEGNATI DA ICARDI, MARTINS ED ETO’O CONTRO I ROSSOBLU’