Icardi, amore sempre più solido: Wanda svela sui social l’ultimo (super) regalo
Un nuovo capitolo della più discussa saga d'amore dei giorni nostri“Quel ramo del Lago di Como”: inizia così il celebre romanzo storico di Alessandro Manzoni “I Promessi Sposi”, una storia di amore impossibile ma poi puntualmente concretizzata ambientata nell’Italia del 1600.
Amore, si, proprio come quello tra il capitano dell’Inter Mauro Icardi e la sua moglie-manager Wanda Nara. Sulla storia tra i due ‘fenomeni’, uno dentro e l’altro fuori dal campo, si è già detto e scritto molto, magari anche più rispetto ai 39 capitoli de I Promessi Sposi, eppure oggi il capitano nerazzurro ha voluto infittire ancora di più la trama con un regalo da sogno: una villa sul lago di Como.
Wanda, dal canto suo, ha risposto con la sua arma preferita, ovvero un post su Instagram con cui ha ringraziato il marito goleador.
Da “Quel ramo del lago di Como” a “Quella villa sul Lago di Como”, dalla prima versione del 1827 fino alle mirabolanti storie social del 2018. Dalle intuizioni letterarie del Manzoni all’istinto da Killer di Icardi: sono passati quasi 200 anni e oltre 100 gol, ma l’amore ha ancora tante storie da raccontare, siano esse scritte o pubblicate su Instagram.