Icardi, Wanda Nara, Maxi Lopez: continua la telenovelas
Icardi Wanda e Maxi, un trio che scotta.
Ieri vi avevamo parlato di una telefonata molto poco “gentile” tra Maxi Lopez, Wanda Nara e Mauro Icardi, costellata da minacce, insulti e quant’altro (link) . Pare che questa vicenda avrà un seguito giudiziario, caratterizzata da un botta e risposta fatto di denunce tra gli ex coniugi. La bella argentina, infatti, avrebbe sporto denuncia nei confronti del calciatore ex Catania che, molto probabilmente, dovrà presentarsi davanti a un giudice per aggressione e ritardi nel pagamento degli alimenti ai figli.
Il giocatore blucerchiato, dal canto suo, non ha alcuna intenzione di restare a guardare e secondo quanto riferito da Ciudad.com, avrebbe dato mandato ai suoi avvocati di denunciare l’ex moglie per “violazione del regime delle visite” ai figli e questa denuncia dovrebbe riguardare, stavolta, anche Mauro Icardi.
Ciò che sostiene Maxi Lopez è che tra lui e Wanda, al momento della separazione vi sarebbe stato un accordo di riservatezza che obbligherebbe la donna a non pubblicare foto dei figli su social network e a non parlare del divorzio. Accordo che sarebbe stato violato 29 volte e per questo motivo l’attaccante blucerchiato chiederebbe un risarcimento complessivo di un milione e 450 mila dollari.
Resta il dubbio del motivo per cui vi sarebbe stata la necessità di stringere questo accordo tra i due famosi “ex”, ma se ciò fosse vero apparirebbe alquanto strano che Wanda Nara sapendo del rischio in cui incorrerebbe nel pubblicare certi contenuti sul web continuasse a farlo con tanta noncuranza. Non sappiamo chi ha ragione e chi torto tra i due e spetterà alla giustizia decidere, ma vogliamo precisare che ci sono dei bambini di mezzo e sembra doveroso ricordarlo sia per responsabilizzare i genitori che l’opinione pubblica nel trattare questo argomento con la delicatezza che il caso esige.