ICC – Coronavirus, annullate le gare in Asia: spunta l’ipotesi Nordamerica
Appena annunciata la decisione sull'International Champions CupNon verrà disputata in Asia l’edizione 2020 dell’International Champions Cup, torneo di caratura internazionale divenuto un appuntamento fisso per i club europei. Rispetto agli scorsi anni, secondo quanto fatto filtrare dalla BBC, nel nuovo calendario non saranno previsti incontri tra i club partecipanti in terra asiatica, a causa del coronavirus che negli ultimi due mesi ha provocato migliaia di contagi e numerosi morti.
Il torneo internazionale negli ultimi anni ha visto la partecipazione dei migliori club d’Europa, di Real Madrid, Barcellona, Inter, Juventus, Paris Saint-Germain, Manchester United, Tottenham, Benfica, Milan e Bayern Monaco. Tra le prime ipotesi più gettonate per il futuro della competizione, si sta già parlando di un dirottamento dei match in Nordamerica, secondo una formula più ridotta a causa del’Europeo e della Copa America della prossima estate.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=0kdVs” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/