Inter-Lione, prima vittoria nella ICC2017 per i nerazzurri: decide il gol di Jovetić!
Spalletti agguanta la prima vittoria alla guida dei nerazzurri. Decisivo l'ingresso del duo Gabigol-JoveticPrima gara e prima vittoria in questa International Champions Cup 2017 per Spalletti e la sua Inter. Ad un primo tempo giocato su ritmi abbastanza blandi, in cui è il Lione a gestire maggiormente il possesso e rendersi più pericoloso, succede una seconda frazione di gara più pimpante da parte dei nerazzurri.
Il tridente del secondo tempo, composto da Perišić, Jovetić e Gabigol, si dimostra più imprevedibile e porta alla creazione di un numero maggiore di azioni da rete, tra cui la bella combinazione nata da una palla recuperata dall’esterno brasiliano. Con un bel lob, Gabigol premia il taglio di João Mário, il quale controlla, entra in area dalla fascia, e serve la punta montenegrina, che spiazza il portiere calciando verso il secondo palo, scoperto, regalando i tre punti all’Inter.
IL BEL GOL DI STEVAN JOVETIC: INTER-LIONE 1-0
[eventolive id=171573]
Le formazioni ufficiali della sfida:
INTER: Handanovic; D’Ambrosio, Murillo, Miranda, Nagatomo; Gagliardini, Borja Valero; Candreva, João Mário, Éder; Pinamonti
LIONE: Lopes, Rafael, Marcelo, Depay, Traore, Diaz, Darder, Morel, Fekir, Marcal, Tousart.