11 Luglio 2019

ICE-Suning, c’è l’accordo di collaborazione: il comunicato

Importante passo per la crescita di brand italiani attraverso il mercato cinese

Continua il lavoro extra-calcistico da parte di Zhang Jindong. Il numero uno del gruppo Suning ha infatti concluso l’accordo con il Presidente dell’ICE Carlo Ferro finalizzato ad incrementare gli acquisti di brand italiani da parte del gruppo cinese.

Dopo l’incontro di oggi a Nanchino arriva il comunicato dell’Istituto Nazionale per il commercio estero:

“Siamo entusiasti di questa collaborazione che unisce l’eccellenza del Made in Italy con le innovazioni del modello di vendita di Suning che grazie alla propria rete logistica e alle innovative tecnologie consentirà a tanti marchi italiani di farsi conoscere e apprezzare da una nuova generazione di consumatori cinesi” – afferma Carlo Ferro, Presidente dell’ ICE. L’ICE organizzerà anche degli educational per i buyer del Gruppo cinese in Italia per favorire l’integrazione della supply chain di Suning con lo stile, l’innovazione e la qualità dell’industria e dell’artigianato italiano. Questo programma di formazione sarà portato avanti congiuntamente con Suning attraverso la Suning Italian Retail Academy inaugurata proprio quest’oggi.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

https://redazione.passioneinter.com/news-mercato/ausilio-conferma-per-lukaku-contatti-importanti-conte-stiamo-cercando-di-accontentarlo/