Iglesias: “Icardi può essere il futuro dell’Argentina. Lautaro deve ancora crescere nel calcio europeo”
L'ex giocatore argentino ha detto la sua riguardo ai due attaccanti dell'Inter e sul loro futuro nella nazionale ArgentinaAll‘Inter ha già largamente dimostrato il suo valore, segnando più di 100 gol a soli 25 anni. Mauro Icardi si è spesso preso sulle spalle la Beneamata, e adesso dovrà farlo anche con la sua Nazionale. E lo stesso discorso vale anche per Lautaro Martinez, accolto alla grande da tutto il tifo nerazzurro e che dovrà dimostrare tutto il suo valore in campo europeo e internazionale.
Di questo ha parlato nel corso di un’intervista a Salimos Jugando, l’ex attaccante argentino, Josè “Toti” Iglesias, citando i due attaccanti dell’Inter mentre diceva la sua sul prossimo attacco della Seleccion: “Icardi può e deve essere il centravanti del futuro per l’Argentina, magari in coppia con Dybala. Vedo molto bene anche Lautaro Martinez, ha grandi possibilità, ma deve crescere nel calcio europeo. Hanno tutti le carte in regola per poter fare la fortuna della nazionale Argentina”.
LEGGI ANCHE – INDIVIDUATO IL NOME PER IL DOPO HANDANOVIC: ECCO DI CHI SI TRATTA
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com
VIDEO – Tragedia a Leicester: l’elicottero del presidente si schianta all’esterno dello stadio! A bordo anche le figlia e due piloti