23 Dicembre 2019

Il Barcellona fa muro per Vidal. Il giocatore: “Felice in blaugrana, poi si vedrà”

Il centrocampista è atterrato ieri in Cile per le vacanze. L'affare non si sblocca

Serve una mossa che possa sbloccare l’affare, altrimenti Vidal resterà blaugrana ancora a lungo. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il Barcellona avrebbe già ribadito al giocatore la necessità di blindarlo, senza via di uscita per la cessione. Uno come il cileno per i catalani è insostituibile e l’agente Felicevich avrebbe già incassato il no dei vertici all’addio.

Intanto il quotidiano riporta le parole del giocatore rilasciate in Cile dove è atterrato ieri per le vacanze. “E’ il mio procuratore che si occupa di queste cose – ha dichiarato Vidal – ed io faccio il mio lavoro e non ci penso. Per ora sono felice al Barcellona, ma quando tornerò di vedrà”. I nerazzurri hanno presentato la loro offerta e sono costretti all’attesa. Prestito con diritto di riscatto fissato a 12 milioni e nessuna voglia di modificare i propri piani per accontentare il Barcellona, con Marotta ed Ausilio impegnati anche su altri fronti, aspettando lo sblocco per l’affare Vidal.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=1L2DM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/