Il Barcellona si schiera per trattenere Vidal: Felicevich richiama l’Inter, Conte spinge per averlo
L'offerta al club catalano va rivista, ma ciò che manca è la volontà di cedere il cilenoContinua il corteggiamento dell’Inter verso Arturo Vidal. Beppe Marotta vuole accontentare Antonio Conte, che stravede per lui e lo vorrebbe al suo fianco per guidare l’assalto alla Juventus ed allo Scudetto. Il Barcellona, però, continua ad essere restio, e nel frattempo l’agente del classe 1987 Fernando Felicevich ha richiamato Ausilio per fare il punto della situazione.
A fronte di una ferma volontà del cileno di raggiungere il suo ex allenatore, infatti, i senatori del club ed il presidente Bartomeu non sarebbero così contenti di affrontare una sua cessione, anche in virtù del fatto che, a livello numerico, andrebbe necessariamente sostituito con un altro calciatore. E pure il tecnico Valverde, con cui i rapporti non sono proprio idilliaci, si sta mordendo la lingua, conscio del fatto che un addio del cileno complicherebbe non poco la situazione della sua rosa.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=wNtPY” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/