9 Agosto 2018

Il biografo di Modric fa infuriare i tifosi nerazzurri: “Per il Real Madrid l’Inter è come il Chievo”. Ma lancia un segnale…

Guerra su Twitter tra Vicente Azpitarte ed i tifosi nerazzurri scatenati dopo il suo tweet

Il tema è sempre lo stesso Luka Modric e la trattativa con l’Inter che nel fine settimana potrebbe arrivare ad una conclusione, in un senso o nell’altro. A scatenare l’ira dei tifosi nerazzurri, in queste ultime ore, è però il biografo del centrocampista croato, Vicente Azpitarte, il quale, dopo aver presentato la biografia: “Luka Modric, il ragazzo della guerra”, risponde ai commenti dei lettori e anche appassionati di calcio. Tra un tweet e l’altro, i tifosi dell’Inter scrivono: “Se arriva in nerazzurro vedrai quante copie verranno vendute”. La risposta dello spagnolo: “Per il Real Madrid l’Inter è come il Chievo Verona”.

Replica irrispettosa per la storia del club di Corso Vittorio Emanuele in primis, per i tifosi in secondo luogo i quali sperando nell’arrivo del croato auspicavano un’impennata alle vendite. Discussione lunghissima a colpi di tweet. Lo scrittore spagnolo, poi, in un altro tweet lancia un segnale: “Attenzione. Un emissario del Real Madrid in viaggio verso Milano”. Che sia per l’acquisto dell’erede di Modric? Si avvicina il weekend decisivo della telenovela che, oggi, vede protagonisti twitter ed il suo biografo.

SEGUI TUTTE LE NEWS SUL MERCATO DELL’INTER MINUTO PER MINUTO

LEGGI ANCHE – MODRIC DOMANI INCONTRA PEREZ: E’ BRACCIO DI FERRO CON IL REAL MADRID

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

IN ATTESA DI FLORENTINO… MODRIC SI ALLENA: IL VIDEO