Il Chelsea punta Brozovic se parte Oscar
Il centrocampista croato è tornato a girare a pieno motore dopo l'esonero di Frank De BoerBrozovic torna a far gola: dopo l’esonero di Frank De Boer il centrocampista croato si è ripreso il centrocampo dell’Inter, incrementando visibilmente la propria media voto e realizzando ben 4 gol, 3 in campionato e 1 in Europa League.
Le prestazioni del nerazzurro non sono passate inosservate, tanto che, secondo quanto riportato da CaughtOffice, il Chelsea di Antonio Conte sembrerebbe essere interessato ad accaparrarsi le prestazioni del centrocampista, soprattutto in vista dell’addio di Oscar, destinato ad approdare allo Shanghai nella Super League Cinese, con conseguente tesoretto da investire.
Stando sempre a quanto si legge su CaughtOffice, Conte starebbe premendo per Brozovic perché avrebbe le caratteristiche necessarie per ricoprire più di un ruolo nel 3-4-3 che sta proponendo in blues, perché il croato, più giovane ed esplosivo di Fabregas (fin qui impeccabile) rappresenta il giusto mix di gambe e cervello. Tutti i discorsi di mercato, comunque, sono rimandati al giorno in cui verrà ufficializzata la partenza di Oscar