11 Dicembre 2019

Il Chelsea vira su Werner e Lampard stuzzica l’Inter per l’affare Giroud

Il francese in uscita dai Blues cerca minuti fondamentali per Euro 2020

Ore costantemente bollenti in casa Chelsea in vista della rivoluzione programmata da Lampard e destinata al prossimo mercato di gennaio. Dopo lo sblocco del mercato che ha dato il via libera alla prossima campagna acquisti dei Blues, il Daily Mail riporta novità importanti in entrata per il club inglese con conseguenze importanti in chiave calciomercato in uscita. A Stanford Bridge lo sguardo è fisso su Timo Werner: l’attaccante del Lipsia in gol martedì sera contro il Lione è stato l’osservato speciale del match per gli scout dei Blues, in missione sulle tribune dello stadio per osservarlo da vicino.

Il tedesco rappresenta una delle priorità del Chelsea, con Giroud sempre più vicino all’addio. Inter pronta ad approfittare della sua partenza per rinforzare il reparto avanzato di Conte, impegnato da febbraio in Europa League dopo l’eliminazione in Champions. Quasi 150 milioni di sterline stanziati dai Blues per la prossima campagna acquisti: Werner nel mirino ma anche Zaha e Jadon Sancho, con la dirigenza decisa nell’accompagnare all’uscita l’attaccante francese. Pressing costante dei nerazzurri per Giroud: sarà lui il prossimo attaccante interista?

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Nnfb4″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/