21 Novembre 2017

Mercato – Il via libera di Suning per Ramires tarda ad arrivare: ecco perché…

Il colosso cinese non ha ancora deciso se prestare il brasiliano o scegliere di tenerlo per il progetto scudetto del Jiangsu
Ramires

L’avvio di stagione da parte dell’Inter è stato straordinario, con la squadra di Spalletti che sta andando ben al di là di ogni più rosea aspettativa. L’unica preoccupazione dei tifosi nerazzurri resta quella legata alla rosa ridotta, con pochissimi cambi a disposizione del tecnico di Certaldo. Il club di Corso Vittorio Emanuele sembra intenzionato a rinforzare la rosa, con Ramires che nelle ultime settimane pareva ad un passo dal diventare un nuovo calciatore dell’Inter.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport però, non arrivano notizie confortanti da Nanchino sul fronte relativo al centrocampista brasiliano. L’ex calciatore del Chelsea dovrebbe arrivare a Milano ai primi di dicembre per conoscere Spalletti e compagni in attesa dell’apertura del mercato di gennaio, ma la proprietà , per adesso, non ha ancora deciso se aprire al prestito o scegliere di tenerlo buono per il progetto scudetto del Jiangsu.

LEGGI ANCHE –> CONFERME DALLA FRANCIA: “PASTORE VUOLE GIOCARE ED HA OFFERTE”

LEGGI ANCHE –> LE PAROLE DI MORATTI SU INTER, SCUDETTO E MERCATO

LA NUOVA VITTIMA: FARINA E UOVA ANCHE PER ALESSANDRO PANE