Il Consiglio di Lega Serie A spinge per la ripresa: “Portiamo a termine la stagione”
Attraverso una nota ufficiale, il consiglio della massima serie ha espresso l'intenzione di voler concludere i campionatiAttraverso un comunicato diffuso dall’Ansa, il Consiglio di Lega Serie A ha espresso l’intenzione di riprendere i campionati per poter concludere ufficialmente la stagione calcistica.
“Il Consiglio di Lega Serie A, riunitosi oggi, ha confermato all’unanimità l’intenzione di portare a termine la stagione sportiva 2019-2020, qualora il Governo ne consenta lo svolgimento, nel pieno rispetto delle norme a tutela della salute e della sicurezza”. Questa la decisione della Lega, la quale spera anche nel fatto che la stessa ripresa dell’attività sportiva, relativa alla Fase 2 avvenga rispettando le indicazioni di Fifa e Uefa, quelle della Figc ed in linea con i protocolli medici a tutela dei calciatori e di tutti gli addetti ai lavori.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=HaAmW” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/