9 Agosto 2020

Il Covid dilaga in Sud America: contagiato anche l’ex nerazzurro Ricky Alvarez

Le condizioni fortunatamente per ora non destano eccessive preoccupazioni

MILAN, ITALY - APRIL 07: Ricardo Alvarez (L) of FC Internazionale Milano celebrates his second goal with team mates Esteban Matias Cambiasso during the Serie A match between FC Internazionale Milano and Atalanta BC at San Siro Stadium on April 7, 2013 in Milan, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Ricky Alvarez sembrava potesse essere il giocatore da cui provare a ricostruire una basa vincente per l’Inter in difficoltà dell’immediato post Triplete. La promessa argentina tuttavia non è mai riuscita a sbocciare definitivamente e a conquistare il cuore dei tifosi.

Ora, mentre milita al Velez in patria, un evento spiacevole lo ha colpito. Come riportato infatti in un comunicato ufficiale del club, Alvarez è entrato a contatto, insieme al compagno Thiago Almada, a persone contagiate dal virus Covid-19 e lo hanno contratto a loro volta. Il Velez ha rassicurato sulle condizioni di salute dei due tesserati, che sono stati isolati nelle loro abitazioni e sono sotto stretto controllo medico, ma al momento stanno bene.

>>Iscriviti al canale Youtube! Parla con noi ogni giorno in Diretta alle 19<<<