28 Ottobre 2011

Il cuore nerazzurro di Mazzola inizia a vedere solo il nero

intervista mazzola

In molti in questi giorni cercano di porre dei limiti al tentativo da parte dell’Inter di risorgere in campionato. L’ultimo in ordine cronologico ma non di importanza è Sandro Mazzola, che si è espresso a riguardo ai microfoni di Tmw.

La questione principale non può che essere il modo con cui l‘Inter affronterà la Juventus, sua prossima avversaria in campionato: “E? una gara che non si giocava in queste situazioni da diverse stagioni. L’Inter la affronta con uno spirito diverso, visto che deve risalire la china. Se l’Inter non dovesse vincere, si può dare certamente l’addio allo Scudetto

Ma la negatività e il pessimismo dell’ex campione della beneamata si esprime anche sull’acquisto di Forlan per il dopo Eto’o: “Forlan non può rimpiazzare Eto?o, sia per caratteristiche tecniche che per temperamento. Il camerunese è di categoria superiore.

Eppure due buone notizie dovrebbero esserci, i ritorni di Maicon e Sneijder, ma anche in questa occasione Mazzola è piuttosto cupo: “Sono due che fanno la differenza. Il primo non lo abbiamo mai visto in questa stagione, il secondo è in crescita. I due non hanno ancora espresso il loro massimo.”

Il pessimismo e la negatività inizia ad arrivare alle alte sfere, urge smentire tutti sul campo!