27 Dicembre 2017

Il derby come medicina: è la notte di Ivan Perisic

Il croato ha faticato non poco dopo la tripletta al Chievo: questa sera contro il Milan sembra la partita giusta per riprendersi l'Inter

La tripletta contro il Chievo e nulla più. Ivan Perisic dopo l’abbuffata contro i veneti è sparito dal radar proprio sul più bello. Un po’ come tutta l’Inter.

Come racconta La Gazzetta dello Sport, dopo quella partita il croato non è più stato lo stesso contro Juve, Udinese e Sassuolo, più il Pordenone in Coppa Italia. Mentre nelle 15 gare precedenti era arrivato a 7 gol e 6 assist. Compreso quello del derby, in cui Musacchio rimase a guardarlo sfrecciare.

E proprio il derby sembra essere la partita decisiva per svoltare, per tornare ad essere Ivan il Terribile, anche se Spalletti, dopo averlo visto scarico contro il Sassuolo, sta valutando se sia più giusto schierare nuovamente lui o puntare su Eder. Ma tenere in panchina uno dei tre pilastri che non ha ancora saltato un minuto in campionato, potrebbe rivelarsi un’arma a doppio taglio, e l’allenatore lo sa bene.

TUTTE LE NEWS SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM!

LEGGI ANCHE –> RETROSCENA UEFA: ECCO TUTTI I PALETTI CHE FRENANO L’INTER SUL MERCATO

FASSONE, QUEL DERBY DEL 2000 VISSUTO DA QUARTO UOMO