6 Febbraio 2020

Il derby di Nicola Savino: “Temo Theo Hernandez, Fiorello è il Lukaku di Sanremo”

Il conduttore, noto tifoso interista, racconta le sue sensazioni in vista della sfida di San Siro

Savino

Noto tifoso interista e protagonista nella conduzione de L’Altro Festival su RaiPlay, Nicola Savino ha raccontato le sue impressioni in vista del derby sulle pagine di Tuttosport. Un’intervista che spazia dalle sensazioni sulla stracittadina all’addio di Icardi, passando per le mine vaganti del Milan e, ovviamente, Sanremo.

DERBY – “Sulla carta non c’è partita, ma non si gioca con la carta. Il derby non rispetta sempre i pronostici”.

CLASSIFICA – “Questi 19 punti di differenza che ci separano nel derby non contano, sono bugiardi. E’ una partita sempre a sé”

L’ASSENZA DI LAUTARO – “Purtroppo sarà il grande assente, è un vero peccato che non possa giocare questa partita. Ci avrebbe fatto davvero molto comodo. Domenica si è visto che senza di lui si fa molta fatica”

SANCHEZ O ESPOSITO – “Ho visto bene Sanchez, speriamo che si possa sbloccare e tornare El Niño Maravilla. Esposito è ancora un pochino acerbo, sotto porta si emoziona. Io spero che qualcuno la butti dentro è troppo importante vincere…”

MINE VAGANTI – “E’ davvero impressionante Theo Hernandez, è fortissimo. La prima volta che l’ho visto sono rimasto a bocca aperta. Ibrahimovic fa più paura? Si assolutamente anche se però Ibra sta lì, non esattamente mobile. Ma Theo se va via chi lo prende? Va a 200 all’ora.. pazzesco.  Da quanto è tornato Zlatan sono cresciuti nella convinzione e le cose sono migliorate per il Milan. Ma contro il Verona anche senza di lui le occasioni le hanno avute e tante. Hanno attaccato come dei pazzi”

ICARDI – “Se l’Inter è arrivata a mandarlo via a Parigi un motivo ci sarà. Da tifoso sono contento di come stanno andando le cose, sono contento di Lukaku e di quanto sta segnando”

CONTE – “A me piace come gioca l’Inter. E’ l’allenatore che sta dando tanto, che sta facendo la differenza e può farlo ancora”

IL CR7 DI SANREMO – “Amadeus. Anche se è della Juventus, sono sicuro che gli farà piacere questo complimento. Lukaku? Quello è Fiorello…”

 

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=olMAf” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/