Il derby di Paolo Rossi: “Conta la vittoria per rimanere in scia. Icardi non è ancora un top”
Pablito parla anche della possibile coppia fra Maurito e Lautaro Martinez: "Per me possono giocare assieme solo in situazioni particolari"Si avvicina l’ora del derby: Inter e Milan si affrontano per provare a continuare nel loro buon momento. Paolo Rossi, intervistato da La Gazzetta dello Sport, parla così della sfida di questa sera: “Il derby conta per entrambe: sono in ascesa, ma chi perde, perde il treno, la scia giusta per provare a risalire la classifica. Soprattutto si interromperebbe un percorso di crescita. Anche se la Juve è di un’altra categoria. E’ prepotente: ogni anno aggiunge un tassello e migliora”.
Fra i 9 più forti del mondo, Paolo Rossi non considera ancora Mauro Icardi: “Per adesso no, anche se ha grandi spunti e segna. Però partecipa poco al gioco. Fortissimo, ma non è il mio preferito. E non credo sia destinato ad un’evoluzione tattica: il suo stile è quello”.
In casa nerazzurra si discute se Maurito possa giocare in coppia con Lautaro Martinez: “Per me no, tranne in situazioni particolari. Lautaro porterebbe via ad Icardi spazio vitale”.
LEGGI ANCHE – LE PROBABILI FORMAZIONI DI INTER-MILAN
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com
VIDEO – SAVINO, FOOTING IN PIAZZA DUOMO E PREGHIERA ALLA MADONNINA: “FAMMI VINCERE IL DERBY!”