Il derby di Milano della 33esima giornata, quello in cui i tifosi nerazzurri sognano di poter alzare davanti ai cugini il ventesimo Scudetto della propria storia, potrebbe essere posticipato. In attesa della comunicazione ufficiale da parte della Lega Serie A, in programma per la giornata di domani, il rischio è concreto.
Il derby tra Milan e Inter potrebbe infatti essere condizionato dall’impegno dei rossoneri ai quarti di finale di Europa League. La gara, che con ogni probabilità sarà un’esclusiva Dazn, si giocherà nel weekend del 20-21 aprile. Giovedì 18, però, la squadra di Stefano Pioli sarà impegnata le ritorno europeo contro la Roma di De Rossi, una gara che decreterà il passaggio in semifinale di una delle due italiane.
Da qui l’idea di riprogrammare il Derby della Madonnina per lunedì 22 aprile, in modo da dare ai rossoneri il tempo a disposizione per recuperare le energie tra un match e l’altro. Come segnalato da Calcio&Finanza, però, lo slot del lunedì sera è riservato in co-esclusiva con Sky. Per questa ragione le due pay-tv dovrebbero prima trovare un accordo per permettere a Dazn di trasmettere il match in solitaria.
Per i numerosi tifosi che attendono di sapere quando si giocherà Milan-Inter, nella giornata di domani la Lega Serie A ufficializzerà la programmazione definitiva degli incontri dalla 31esima alla 33esima giornata.
I due club hanno un ottimo rapporto
Il difensore nerazzurro rimane ai box
L'attaccante del Bologna è un obiettivo dei nerazzurri sul mercato
L'intervista rilasciata dal centrocampista turco
I retroscena di mercato del centrocampista
La promessa dell'attaccante francese