Si è tenuta ieri sera la tradizionale cena di Natale dell’Inter, che come ogni anno ha riunito tutti i dipendenti del club nerazzurro, calciatori, staff e tutti coloro che quotidianamente lavorano presso gli uffici della sede di Viale della Liberazione.
Un evento che si è tenuto quest’anno a San Siro e che ha visto come di consuetudine il discorso di Simone Inzaghi, oltre a quello del presidente Marotta. Come ribadito dal tecnico, si tratta per lui del quarto Natale trascorso all’Inter: un risultato acquisito grazie ai successi ottenuti in campo e che l’allenatore spera di replicare anche in questa stagione.
Questo l’intervento di Inzaghi durante la cena: “È un piacere essere qui con voi, per me è il quarto Natale e quindi motivo di grande orgoglio. Ringrazio tutte le persone che lavorano dietro le quinte, facendoci sentire a casa ogni giorno. Un pensiero alla squadra, ai successi che ci sono stati in questi anni sperando di ripeterci. Grazie a voi e ai tifosi sono convinto si possa fare ancora qualcosa di importante”.
Tutte le informazioni utili per seguire il match
Appuntamento natalizio con Lorenzo e Simone
Le possibili scelte dei due allenatori
L'argentino non ha trovato molto spazio nella prima parte di stagione
Tour de force per gli uomini di Inzaghi
Cosa dobbiamo aspettarci dalla sessione invernale