30 Settembre 2019

Il Giornale – E’ già Inter-Juventus: Conte con la certezza centrocampo, Dybala l’uomo in più di Sarri

Domenica sera a San Siro il derby d'Italia che si preannuncia già decisivo per le sorti del campionato

Si è entrati nel vivo della settimana che si chiuderà con il derby d’Italia tra Inter e Juventus: prima però Conte e Sarri dovranno fare i conti rispettivamente con Barcellona e Bayer Leverkusen nel secondo turno di Champions League.

Come riportato da Il Giornale l’attesa però sembra essere tutta per la partita di domenica in programma a San Siro. Conte ci arriverà a punteggio pieno e con tante certezze. Una in particolare, il centrocampo dove tutti hanno trovato già la via della rete: a partire dalla sorpresa Sensi all’emergente Barella, passando per Brozovic, Candreva e Gagliardini.

La Juventus ci arriverà invece dopo le ultime 2 partite che hanno fornito segnali di crescita grazie anche al cambio modulo apportato da Sarri con l’introduzione del trequartista. In attacco toccherà probabilmente a Dybala: dopo essere stato offerto all’intera Europa, ora il numero 10 sembra l’uomo in più, candidato a giocare titolare anche domenica contro l’Inter:

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xXbN5″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/mourinho-inter-italia/