Il Giornale – Incontro Paratici-Wanda: il dirigente bianconero conferma tutto
La Juventus è in pressing per IcardiE’ rimbalzata in un baleno nella serata di ieri la notizia dell’incontro tra Fabio Paratici e Wanda Nara ad Ibiza. Motivo? Il futuro di Mauro Icardi. La possibile cessione del bomber argentino non è più un mistero ormai, così come l’interesse della Vecchia Signora per il numero 9. Maurizio Sarri è un suo grande estimatore da tempo e sarebbe la perfetta punta centrale per il suo 4-3-3.
Secondo quanto riporta Il Giornale dunque, il responsabile dell’area tecnica bianconera avrebbe confermato il blitz nell’isola spagnola. L’obiettivo è quello di anticipare la concorrenza – soprattutto quella del Napoli – e strappare Icardi ad un prezzo decisamente più basso rispetto ai 110 milioni della clausola che scadrà il 15 luglio. I contatti aumentano e l’Inter ha fretta di vendere Maurito per sferrare l’attacco definitivo per Lukaku.
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/zanetti-rassicura-i-tifosi-lautaro-e-un-giocatore-importante-non-abbiamo-ricevuto-offerte-var-se-ce/