20 Agosto 2019

Il Giornale – Milan, tentazione Icardi: può avanzare la richiesta all’Inter

I rossoneri hanno evidenziato un problema in zona realizzativa nel precampionato

Risaputa la volontà di Mauro Icardi e della sua famiglia di non voler lasciare Milano, l’unica opzione per non abbandonare la città e dire allo stesso tempo addio all’Inter, sarebbe per l’argentino quella di considerare un trasferimento al Milan. Se fino ad oggi questa pista era stata totalmente ignorata viste le difficoltà economiche rossonere, questa mattina su Il Giornale è spuntata la notizia di un possibile interessamento dei cugini milanisti per il centravanti argentino, in virtù di un precampionato che ha mostrato tutte le lacune offensive della formazione di Marco Giampaolo.

Perché il Milan non ha mai messo in conto di bussare alla porta dell’ufficio di Marotta per discutere di Icardi? A rifletterci sopra sarebbe una soluzione di comodo per entrambe le società ed è proprio per questo motivo che in casa rossonera ci stanno facendo più di un pensierino. Manca ancora una richiesta di informazioni ufficiale e bisognerebbe comunque verificare la disponibilità dell’argentino che fino a questo momento ha chiuso a qualsiasi opzione che non portasse alla Juventus. 

Da non sottovalutare anche l’eventuale risposta dell’Inter, che con la cessione dell’ex capitano potrebbe fare un assist fin troppo grande e poco gradito ai propri tifosi ai cugini del Milan.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news/