24 Gennaio 2019

Il Giornale – Perisic, ora l’addio è ad un passo: il Bayern Monaco lo tenta. Atletico Madrid e Manchester United sullo sfondo

Le novità sul futuro dell'ala offensiva croata nerazzurra

La storia di Ivan Perisic all’Inter sembrerebbe essere arrivata ormai alla fine. L’esterno croato da tempo non convince lo staff tecnico sul campo per via delle numerose prestazioni anonime messe a segno in questa stagione, condite da appena 2 gol in campionato e zero durante la Champions League.

Secondo Il Giornale l’addio è il prossimo inevitabile passo che porrà fine alla vicenda. Il sogno dell’esterno offensivo di Luciano Spalletti sarebbe la Premier League, ma il Manchester United dopo i forti sondaggi della scorsa estate non si è più fatto avanti e pensa soprattutto a rinnovare il contratto di Anthony Martial. Su Perisic c’è il forte interesse del Bayern Monaco, che ambisce a riportare in Bundesliga il croato, che in passato giocò con la maglia del Borussia Dortmund. Più defilata la posizione dell’Atletico Madrid del Cholo Simeone. L’Inter dal canto suo chiede non meno di 40 milioni di euro per fare partire l’ala slava.

A TUTTO SKRINIAR: “RINNOVO VICINO, ECCO QUANDO SARA’ UFFICIALE”. E SU ICARDI E GODIN…

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE TRATTATIVE DEI NERAZZURRI IN DIRETTA