Il Giornale – Romelu Lukaku è l’emblema della nuova Inter di Antonio Conte
Il quotidiano generalista ha parlato della crescita della squadra nerazzurraIl quotidiano generalista il Giornale, sulle colonne della sua edizione odierna, ha parlato dell’Inter di Antonio Conte, in crescita esponenziale e con 4 vittorie consecutive nel campionato di Serie A, in attesa delle sfide contro la Lazio e la Sampdoria.
La Beneamata guidata dal tecnico leccese sta diventando sempre di più a immagine e somiglianza del suo allenatore, che fa anche da psicologo ad una rosa che, nelle ultime stagioni, ha avuto troppi alti e bassi.
Il simbolo della nuova identità dell’Inter di Antonio Conte è Romelu Lukaku, nuovo acquisto arrivato dal Manchester United di Ole Gunnar Solskjaer, in un rapporto quasi viscerale con l’allenatore ex Juventus e Chelsea, come testimoniato anche dalle sue parole dopo il derby.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=s7aCd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.900 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/pagelle-milan-inter-3/