15 Gennaio 2020

Il Lecce prepara la sfida contro l’Inter: Falco e Farias lavorano a parte, Tabanelli saluta

I salentini domenica riceveranno i nerazzurri di Antonio Conte: in palio punti fondamentali per entrambe

Dopo il pareggio casalingo dei nerazzurri contro l’Atalanta, la squadra di Antonio Conte tornerà in campo nel pomeriggio di domenica per la sfida in casa del Lecce. Impegno particolare quello che dovrà affrontare la Beneamata, in trasferta contro i salentini di Liverani affamati di punti. I giallorossi si sono allenati questo pomeriggio per preparare al meglio la gara del Via del Mare. Hanno lavorato a parte – si legge sul sito ufficiale del club – sei calciatori: Bleve, Calderoni, Falco, Farias, Majer e Shakhov.

Lecce concentrato non solo in campo ma anche sul mercato. I salentini hanno infatti completato un’importante operazione in uscita. Andrea Tabanelli è un nuovo giocatore del Frosinone ed è stato ceduto a titolo definitivo dai salentini. Pensa anche a sfoltire la rosa il presidente Sticchi Damiani, il tutto prima di ricevere l’Inter al Via del Mare per un pomeriggio da Oscar.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=L9suD” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/