21 Gennaio 2020

Il Mundo Deportivo assicura: “Inter, scordati Vidal. Il Barcellona si tiene stretto lui e Rakitic”

Secondo il noto quotidiano spagnolo, il nuovo tecnico Setién non si priverà dei due centrocampisti

Arturo Vidal ed Ivan Rakitic resteranno al Barcellona. È questo ciò che afferma il Mundo Deportivo, noto quotidiano spagnolo molto vicino alle vicende di casa blaugrana. Sebbene l’iniziale volontà del cileno sembrava essere quella di lasciare la Spagna in direzione Milano, sponda Inter, il cambio di guida tecnica da Ernesto Valverde a Quique Setién sembra aver cambiato le carte in tavola.

Vidal – I senatori del Barcellona, compreso il presidente Bartomeu, hanno cercato per giorni di convincere Vidal a far rientrare il ‘mal di pancia’ che lo stava spingendo all’addio. La mossa decisiva però è stato il cambio di allenatore, sebbene Setién, inizialmente, sembrava considerarlo piuttosto indietro nelle gerarchie. Ora, infatti, il tecnico blaugrana intende puntarci seriamente.

Rakitic – La medesima è anche la situazione legata ad Ivan Rakitic. Anche lui è stato a lungo con la valigia in mano, e nelle ultime ore, complici anche alcune dichiarazioni piuttosto esplicite del ds bianconero Paratici, si era diffusa anche la voce di un possibile scambio con Bernardeschi della Juventus. Tutto rientrato, però: quantomeno per ora.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SdCa5″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/